IL METODO EDUJOB
La vita è troppo breve per non viverla mentre lavori
Edujob si caratterizza come un modello di reskilling, ossia di “manutenzione continua” delle competenze, progettato e realizzato con l’obiettivo di utilizzare, nelle imprese, la formazione come leva realmente e concretamente strategica.
Edujob è la sintesi di Education e Job: educare e lavoro. Educare le persone a un approccio positivo al lavoro, che le stimoli al miglioramento continuo nelle performance e nello sviluppo delle competenze e capacità di “leggere” il lavoro come occasione di crescita e di miglioramento per la propria vita.
Con la formazione esperienziale, a supporto dei percorsi di apprendimento e/o di convention aziendali, sperimentiamo modalità cooperative di condivisione, focalizzate sull’approccio al cambiamento, sulla gestione delle dinamiche di gruppo, della leadership e della capacità di decidere.
L’originalità dei nostri outdoor è in profonda sintonia con la centralità della persona, perché le esperienze che uniscono attività fisica e intellettuale stimolano la consapevolezza e la motivazione, offrendo livelli inaspettati di apprendimento e di socializzazione.
LE NOSTRE AULE
La nostra aula è il vostro ambiente di lavoro
Una formazione efficace ha bisogno di metodologie innovative, per questo le nostre lezioni non sono mai quelle classiche e frontali ma sempre interattive e maieutiche.
Utilizziamo esercitazioni creative, training on the job, formazione a distanza proponendo contesti d’aula: lezioni frontali ed esercitazioni in presenza, formazione a distanza, percorsi blended in modalità mista assicurando sempre un apprendimento duraturo e una partecipazione consapevole.
LA TUA LEARNING ORGANIZATION CON E-CAMPUS
Tecnologia per l’apprendimento
La nostra piattaforma proprietaria di formazione a distanza può anche diventare una preziosa infrastruttura per creare e implementare Academy aziendali, per socializzare i saperi e il Knowledge Management.
(PER)CORSI PER BISOGNI AZIENDALI
Verso il successo
Labidee offre un insieme armonico di percorsi di apprendimento che puntano a far confluire gli interessi della competitività dell’organizzazione con quelli di occupabilità e di autorealizzazione del collaboratore, dando vita a un modello di relazioni interne improntato a una logica bilaterale e di collaborazione.